SO.GE.CA. s.rl. Società Gestione cave
La società è stata costituita nel 2004 per gestire la pianificazione e la programmazione dell’attività estrattiva del Comune di Albiano, nonché per dare all’Amministrazione Comunale un supporto tecnico nella gestione amministrativa del settore.
Sogeca Srl negli anni si è posta come filtro tra l’Amministrazione comunale e quella provinciale e le imprese concessionarie, al fine di ottenere una coltivazione razionale della risorsa porfido e al contempo la massima remunerabilità dell’attività economica sia in termini di occupazione che di investimenti sul territorio.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
dott. Daniele Malacarne
Presidente del Consiglio di Amministrazione
rag. Martino Lona
Membro del Consiglio di Amministrazione
Membro del CdA in qualità di Sindaco del Comune di Albiano
Insussistenza cause di inconferibilità
dott. Isabella Ravanelli
Membro del Consiglio di Amministrazione
Membro del CdA in qualità di Assessore del Comune di Albiano
Insussistenza cause di inconferibilità
ORGANIGRAMMA
dott. Lorenzo Stenico, Direttore generale
È responsabile della gestione tecnica ed amministrativa aziendale. Deve assicurare la gestione delle risorse in possesso dell’Azienda, del personale e dei collaboratori; deve assicurare che la gestione rifletta le disposizioni relative alla politica aziendale stabilita dal Consiglio di Amministrazione. Si accerta che gli adempimenti economici/amministrativi relativi al personale siano assolti nel modo dovuto, così come gli adempimenti nei confronti di Enti Previdenziali, Tributari e Fiscali, Banche ecc. deve garantire esattezza e veridicità dei dati contabili ed extracontabili in collaborazione con il consulente contabile. Provvede affinché siano garantiti al grado massimo l’efficienza e l’economia aziendale. Mantiene i contatti e li stabilisce con i Comuni Soci, i Servizi Provinciali, collaboratori
esterni e con i clienti; verifica e sottoscrive i contratti; da disposizione per l’emissione delle fatture e stabilisce l’importo delle commesse per i clienti privati. Indirizza, visiona e controlla la documentazione tecnica, stabilisce le modalità ed i tempi di realizzazione delle commesse. Predispone mensilmente il programma lavorativo. Verifica la rispondenza alle richieste dalla committenza e la congruenza tecnica e normativa. Effettua sopralluoghi in cava e induce le opportune riunioni con i clienti fornendo il supporto tecnico-amministrativo richiesto.
Email: lorenzo@sogeca.tn.it
ing. Fabiola Telch, Vice-direttore, Ufficio Tecnico – Amministrativo
Deve assicurare la gestione tecnico-amministrativa in diretta consultazione con il Direttore generale,
collaborando con lo stesso, seguendo le sue direttive e fornendo tutti i dati contabili, extracontabili, tecnici e normativi che vengono richiesti. Collabora attivamente per rispondere alle richieste delle committenza, dei Comuni Soci, dei Servizi Provinciali e dei clienti. È tecnico abilitato all’autenticazione tecnica e al coordinamento dei progetti tecnici. È responsabile della consegna dei progetti tecnici ed elabora anche la parte ambientale, industriale e chimica degli stessi. Emette le fatture elettroniche e coordina le attività in assenza del direttore generale perseguendo gli stessi obiettivi di massima efficienza ed economia aziendale.
Email: fabiola@sogeca.tn.it
geom. Luca Filippi, Ufficio Tecnico
Sviluppa tecnicamente il progetto seguendo le direttive del direttore generale e, nel caso, del vice-
direttore. Fornisce i dati tecnici-grafici-topografici in supporto alla progettazione sulla base del programma mensile indicato dalla dirigenza.
Email: luca@sogeca.tn.it
Vittorio Moar, Ufficio Tecnico
Sviluppa tecnicamente il progetto seguendo le direttive del direttore generale e, nel caso, del vice-
direttore. Fornisce i dati tecnici-grafici-topografici in supporto alla progettazione sulla base del programma mensile indicato dalla dirigenza.
Email: vittorio@sogeca.tn.it
Silvia Greggio, Ufficio Amministrativo – di Segreteria
Si occupa delle attività di normale segreteria amministrativa, di protocollazione e controllo della modulistica. Aggiorna settimanalmente il registro dei pagamenti in entrata ed uscita, emette i solleciti previa condivisione con la dirigenza. Organizza le agende della dirigenza e rappresenta il filtro di interfaccia dell’azienda con l’esterno mediante mansioni di front-office. Supporta l’ufficio tecnico-
amministrativo mediante inserimento di dati ed elaborazione degli stessi.
Email: silvia@sogeca.tn.it